Cronaca Nera

Camorra a Cava de’ Tirreni: sequestro beni per un milione di euro

Condivid

Cava de’ Tirreni. La Dia ha dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo emesso dalla sezione misure di prevenzione del tribunale di Salerno per beni del calore complessivo di circa 1 milione di euro riconducibili a Gennaro Ferrara, coinvolto in indagini collegate al clan Bisogno attivo a Cava de’ Tirreni.

Ferrara e’ stato anche condannato per 416 bis e di recente e’ stato sottoposto a una misura cautelare personale e il sequestro preventivo di quote societarie di due aziende intestate suoi familiari per estorsione, usura, trasferimento fraudolento di valori ed esercizio abusivo di attivita’ finanziaria. Il provvedimento di oggi ha interessato altre attivita’ commerciali nel settore alimentare e della distribuzione di carburanti a Cava de’ Tirreni, tra cui un bar, nonche’ rapporti finanziari.


Articolo pubblicato il giorno 14 Giugno 2022 - 15:47

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso

Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 21:03

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35

Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri

Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:04

Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti

Lizzano (Taranto)  – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:48

Grave incidente a Capaccio: due giovani feriti

Capaccio  – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:27