Cronaca

Caivano, vasto incendio nel deposito in disuso di automezzi VIDEO

Condivid

In via Tavernola, a Caivano, per cause ancora in corso di accertamento e’ divampato un grosso incendio.

A prendere fuoco un deposito, gia’ sottoposto a sequestro, di automezzi in disuso. La coltre di fumo e’ molto intensa. Carabinieri e Vigili del fuoco con diverse autobotti sono sul posto.

Una nuvola di fumo nero alta circa 30 metri, visibile anche a distanza di chilometri, spinta dal vento sta dirigendosi anche verso le città di Crispano e Frattaminore.

L’incendio sta creando non pochi problemi agli abitanti dei dintorni: l’aria è irrespirabile e la gente è costretta a stare chiusa in casa con finestre e balconi chiusi.


Articolo pubblicato il giorno 18 Giugno 2022 - 15:43

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Solfatara dissequestrata, l’Ente parco esprime soddisfazione

Il Vulcano Solfatara di Pozzuoli è stato recentemente dissequestrato, una notizia accolta con grande soddisfazione… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 10:16

Sanremo 2025, la scaletta della finale del Festival e l’attesa per il vincitore

Stasera si svolgerà la serata finale del Festival di Sanremo all’Ariston, dove Carlo Conti avrà… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 09:49

Castellammare, arrestato ventenne per stalking e violenze sulla ex fidanzata

Castellammare – Un giovane di 20 anni, residente a Gragnano, è stato arrestato dai Carabinieri… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 09:37

Sanremo 2025: “Rossetto e Caffè” ha fatto scatenare l’Ariston con il sax a sorpresa di Daniele Vitale

Il pubblico dell'Ariston tutto in piedi a cantare e ballare con "Rossetto e caffè" di… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 09:02

Napoli, due locali della movida di Chiaia rubavano energia elettrica: denunciati

Napoli - Un’intensa attività di controllo è stata condotta dai carabinieri della Compagnia Napoli Centro… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 08:16

Napoli, scippa una coppia nella notte di San Velentino: arrestato 31enne

Nella notte di San Valentino movimentata nel centro di Napoli: una ragazza è rimasta vittima… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 07:56