Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Accoltellato durante una lite tra ragazzi a Brusciano: ora e’ ricoverato in terapia intensiva.
A rendere noto l’ennesimo caso di violenza giovanile e il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, secondo cui ormai: “si uccide per motivi sempre meno importanti e intanto il carcere non fa piu’ paura a nessuno”.
La lite, secondo le segnalazioni e i video che diversi cittadini hanno inviato a Borrelli, e’ avvenuta la notte scorsa, quando uno dei ragazzi coinvolti e’ stato colpito con un grosso frammento di vetro o con un coltello all’addome e forse anche all’ inguine.
A ferirlo, riferisce il consigliere regionale, sarebbe stato un giovane di Pomigliano d’Arco sulle cui tracce si sono messi subito i carabinieri. Il giovane, forse diciassettenne, e’ stato trasportato all’ ospedale del Mare e sottoposto ad intervento chirurgico.
Le sue condizioni, secondo le notizie fornite dal presidio ospedaliero, sarebbero stabili ed attualmente e’ ricoverato in terapia intensiva.
“Ogni giorno – commenta Borrelli – la violenza e la crudelta’ aumentano sui nostri territori soprattutto tra i giovanissimi. Si puo’ uccidere anche per nulla, per uno sguardo, per una parola di troppo o per divertimento.
Solo poche settimane fa un ragazzo ha lottato tra la vita e la morte per un litigio sullo scoglione di Marechiaro terminato con un accoltellamento. Purtroppo le pene diventano sempre piu’ irrisorie anche per chi ammazza il prossimo”.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto