Accusato di stalking l’ex marito di Britney Spears, Jason Alexander . L’uomo è stato sposato solo per un brevissimo periodo con la cantante.
Si era presentato senza invito al matrimonio della popstar con il compagno Sam Asghari, nell’abitazione della coppia a Thousand Oaks, in California.
Alexander si è dichiarato non colpevole per l’accusa presso il tribunale della contea di Ventura, in California, insieme a reati minori di violazione di domicilio, vandalismo e percosse.
Le tre accuse di reato minore derivavano dal suo tentativo, da lui trasmesso in diretta su Instagram, di fare irruzione durante il matrimonio. L’accusa di stalking riguarda ripetuti episodi nel tempo, ha affermato l’avvocato di Spears, Mathew Rosengart.
Un giudice ha emesso un ordine restrittivo richiedendo ad Alexander, apparso in udienza tramite videoconferenza dal carcere, di rimanere ad almeno 100 iarde (91 metri) di distanza dalla cantante per tre anni.
La cauzione è stata fissata a 100.000 dollari. Mercoledì è in programma un’altra udienza sul caso. Alexander è stato il primo marito di Spears. I due sono stati sposati per meno di tre giorni nel 2004, prima dell’annullamento.
Se in passato chi aveva bisogno di un’auto nuova puntava subito all’acquisto di un mezzo… Leggi tutto
Baby Gang si esibirà a Napoli il 31 luglio all'Arena Flegrea, nell'ambito dell'ottava edizione del… Leggi tutto
Questa mattina, al termine delle udienze, Papa Francesco si è ricoverato al Policlinico Agostino Gemelli… Leggi tutto
Nel 2024 l'ascolto medio fu di 10.001.000 spettatori con il 60.1% di share Sanremo 2025… Leggi tutto
Torre Annunziata – Una corsa contro il tempo, tre uomini in divisa che non si… Leggi tutto
Lusciano - Nella giornata di oggi, i Carabinieri hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare… Leggi tutto