Categorie: Ultime Notizie

Bob Sinclar al Dolcevita. Il deejay francese sarà in consolle sabato 4 giugno

Condivid

Bob Sinclar al Dolcevita. Il deejay francese sarà in consolle sabato 4 giugno. “Iniziamo a scaldare l’estate con il top della musica internazionale”, dice Armando Mirra di pupi & pupe Management.

La serata prende il via alle 23: Sinclar suona nella notte

Giugno è il mese in cui le discoteche all’aperto accendono i riflettori sull’estate. Quelle dai grandi numeri lo fanno con una programmazione altisonante. È questo il caso del Dolcevita di Salerno, pronta ad animare i mesi estivi con i nomi più influenti del settore.

Sabato 4 giugno arriva Bob Sinclar: il suo vero nome è Christophe Le Friant, da pochi giorni ha compiuto 53 anni, ma il suo fisico è sempre strepitoso grazie al suo stile di vita e alla commistione vincente tra passione e sport, il tennis in particolare. Pronti ad acclamarlo estimatori della sua musica ma anche della sua bellezza.

Da qualche settimana ha pubblicato un nuovo singolo, Borderline, una collaborazione con la cantautrice Nyv, ex allieva del talent Amici.

“Il brano racconta la storia di una relazione alla 50 Sfumature di Grigio”, ha detto il divo della musica dance dagli occhi di ghiaccio.

La hit creata a quattro mani ha tutte le carte in regola per diventare un grande successo internazionale e la critica dice che questo nuovo lavoro musicale si candida all’elezione di power hit dell’estate 2022. Alla dancefloor del Dolcevita il privilegio di essere tra i primi club ad ascoltarla dal vivo durante il dj set del sex symbol.

“Abbiamo aperto i battenti il 21 maggio con il cantautore Emis Killa, con milioni di ascolti su Spotify, il 28 maggio abbiamo ospitato Andrea Damante, top player dj dei club italiani più altisonanti. Proseguiamo il nostro viaggio con Bob Sinclar, un maestro della consolle e producer famoso in tutto il mondo. Con questi nomi, gli altri li annunceremo più avanti, preferiamo guardare al futuro di un’estate spensierata, fatta di contatto e buona musica, nel tentativo di ignorare il passato che a volte ha tentato di metterci lo sgambetto”, dice Armando Mirra.

Dolcevita

Per ammirare e ascoltare Sinclar bisognerà aspettare a notte fonda. Nelle mani del maestro Marco Montefusco, i resident djs Kevin Russo e Luca Procida e i resident voices Orlando Cianci e Carmine Caudino la prima parte di una lunga notte, in cui, come da copione, le ore si fanno piccole ma la voglia di scatenarsi in pista non diminuisce mai.

INFO UTILI
Ticket on line disponibili su postoriservato.it; infoline 335.7071714 – 335.7071750.


Articolo pubblicato il giorno 1 Giugno 2022 - 11:17

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52