“Ho il cuore spezzato, ma sono costretto a ritirarmi da Wimbledon dopo essere risultato positivo ad un test Covid”.
Così sui social Matteo Berrettini ha annunciato il suo forfait dallo Slam londinese. “Ho avuto dei sintomi influenzali e sono stato isolato per qualche giorno – ha scritto il tennista romano, tra i favoriti del torneo dopo aver vinto di fila Stoccarda e il Queen’s –
Nonostante i sintomi non siano gravi, ho deciso di sottopormi ad un ulteriore test questa mattina per proteggere la salute e la sicurezza dei miei avversari e di chiunque è coinvolto nel torneo. Non ho parole per descrivere quanto sono deluso. Il sogno è infranto per quest’anno, ma tornerò più forte”.
“Dispiace che il nostro Matteo non potra’ difendere il risultato dello scorso anno a Wimbledon e per me poteva anche migliorarlo. Speriamo stia meglio quantoprima, l’Italia e’ comunque ben rappresentata”.
Lo ha detto la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, commentando il forfait dell’azzurro a causa della positivita’ al Covid-19 a margine della presentazione del World Street skateboarding a Roma. “Lo sport e’ anche questo – continua – Matteo andra’ avanti, potra’ dimostrare il proprio valore e rifarsi. E’ un punto di riferimento per i giovani del nostro Paese”.
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto
Oggi, 6 aprile 2025, le stelle disegnano un cielo ricco di opportunità e sfide per… Leggi tutto
Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto