Benevento, gestivano prostituzione in struttura ricettiva: arrestati donna e figlio rispettivamente di 62 e 25 anni.
Una donna di 62 anni e il figlio 25enne sono stati arrestati dai Carabinieri di Benevento in quanto ritenuti i gestori di una struttura ricettiva adibita a casa di prostituzione.
Il gip di Benevento, accogliendo la richiesta della Procura sannita, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti della donna e del figlio. Le indagini sono scattate a seguito della segnalazione di un cittadino circa un movimento di persone all’interno di un appartamento adibito a struttura ricettiva.
Le conseguenti indagini svolte dai militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia Carabinieri di Benevento hanno consentito di verificare che all’interno dell’appartamento la titolare della struttura ricettiva gestiva un’attività di prostituzione.
La 62enne, secondo quanto ricostruito, gestiva di fatto l’attività organizzando i turni settimanali delle prostitute, curandone gli spostamenti, pulendo i locali al termine di ciascun turno, concordando il prezzo del soggiorno e riscuotendo il denaro, tollerando che le persone pubblicassero fotografie dell’appartamento sui siti di incontri dove offrivano prestazioni sessuali a pagamento.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 novembre: BARI 27 45 81 17 55… Leggi tutto
Una scuola per apprendere l'arte del presepe sarà aperta entro un anno a Napoli ed… Leggi tutto
Weekend a rischio e disagi per chi viaggia in treno. Scatta domani sera alle 21… Leggi tutto
Furto nella notte in un’area di servizio lungo viale Aldo Moro, al Rione Pacevecchia di… Leggi tutto
Epar fa il punto a Bologna su nuovi servizi tecnici per le aziende in materia… Leggi tutto
I carabinieri di Trentola Ducenta hanno sgominato un'attività di spaccio di stupefacenti, arrestando un 33enne… Leggi tutto