Benevento, gestivano prostituzione in struttura ricettiva: arrestati donna e figlio rispettivamente di 62 e 25 anni.
Una donna di 62 anni e il figlio 25enne sono stati arrestati dai Carabinieri di Benevento in quanto ritenuti i gestori di una struttura ricettiva adibita a casa di prostituzione.
Il gip di Benevento, accogliendo la richiesta della Procura sannita, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti della donna e del figlio. Le indagini sono scattate a seguito della segnalazione di un cittadino circa un movimento di persone all’interno di un appartamento adibito a struttura ricettiva.
Le conseguenti indagini svolte dai militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia Carabinieri di Benevento hanno consentito di verificare che all’interno dell’appartamento la titolare della struttura ricettiva gestiva un’attività di prostituzione.
La 62enne, secondo quanto ricostruito, gestiva di fatto l’attività organizzando i turni settimanali delle prostitute, curandone gli spostamenti, pulendo i locali al termine di ciascun turno, concordando il prezzo del soggiorno e riscuotendo il denaro, tollerando che le persone pubblicassero fotografie dell’appartamento sui siti di incontri dove offrivano prestazioni sessuali a pagamento.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto