Cronaca Salerno

Bellizzi, perde controllo auto e si schianta: muore 24enne

Condivid

Bellizzi. Un uomo di 24 anni e’ morto in un incidente stradale avvenuto intorno alla mezzanotte in via delle Industrie a Bellizzi.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il ventiquattrenne Aniello Cavallo, originario di Montecorvino Rovella, conducente di un’utilitaria nera ha perso il controllo dell’auto finendo fuori strada e schiantandosi contro un muro di recinzione di un terreno e nell’impatto ha perso la vita.

Sul posto, i militari dell’Arma della stazione di Bellizzi che hanno eseguito i rilievi del caso, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e di un impianto di adduzione gpl di una vicina abitazione. La salma e’ stata restituita ai familiari.


Articolo pubblicato il giorno 9 Giugno 2022 - 11:20

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

A Giugliano vendute uova di Pasqua dello scorso anno, a Crispano invece con la muffa

Giugliano – Una madre ha lanciato l'allarme dopo aver scoperto che l'uovo di Pasqua regalato… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 10:16

Napoli, San Gregorio Armeno: boom di richieste per la statuina del Papa

Nel cuore pulsante di Napoli, tra i vicoli colmi di turisti e appassionati di presepi,… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 09:24

Tasse evase e fatture false a Ercolano: sequestro da 900mila euro

Colpo grosso della Guardia di Finanza di Napoli a Ercolano: sequestrati 877.258 euro a una… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 07:51

Sparatoria al supermercato di Alife, ferito anche il pistolero: è un 80enne

Alife  - C'è una controversia immobiliare dietro la sparatoria di ieri mattina al centro commerciale… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 07:34

Oroscopo del 23 aprile 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 06:43

Proiettili inviati al sindaco di Bacoli, il Prefetto convoca il comitato Ordine pubblico

Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:51