Avellino, detenuto sfascia pronto soccorso e incendia la camera del carcere.
Il detenuto che, nei giorni scorsi, ha prima devastato il pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino, a distanza di poche ore ha incendiato la camera di pernottamento dove era recluso nel carcere di Bellizzi Irpino.
“Un atto gravissimo, ha messo a repentaglio anche la vita degli altri prigionieri costretti ad essere evacuati. Tolleranza zero per azioni del genere, per questo criminale nessun beneficio o sconto di pena per i reati commessi.
Va assolutamente punito a dovere e condannato per interruzione di pubblico servizio. Che nessuno si sogni di dargli gli arresti domiciliari, in situazioni del genere occorre pugno duro”. Così il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.
È stata ritrovata Francesca Troia, la giovane di Pomigliano d’Arco scomparsa da sabato scorso. A… Leggi tutto
Giugliano – Tre nuove "zone rosse" saranno attivate nel territorio comunale di Giugliano, una delle… Leggi tutto
Continua il successo inarrestabile di Affari Tuoi, il game show serale di Rai 1 che… Leggi tutto
Il pubblico ministero della Procura di Ivrea ha chiesto otto mesi di reclusione per Augusto… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha firmato il decreto con cui nomina Amedeo Manzo… Leggi tutto
Napoli - La Città Metropolitana di Napoli ha stanziato 500mila euro per l'installazione di impianti… Leggi tutto