Alec John Such
Lutto nel mondo della musica: è morto Alec John Such, ex bassista dei Bon Jovi. Aveva settant’anni ed era tra i membri fondatori della band
Aveva 70 anni Alec John Such, ex bassista e fondatore dei Bon Jovi. Aveva militato nel gruppo fino al 1994, per poi essere sostituito da Hugh McDonald che è diventato membro ufficiale nel 2016.
A ufficializzare la notizia è stato Bon Jovi con un post pubblicato sui social: “Siamo affranti nell’apprendere della morte del nostro caro amico”.
Fondamentale per la storia dei Bon Jovi: “È stato parte integrante della formazione della band. A essere onesti, ci siamo trovati proprio grazie a lui. Era amico d’infanzia di Tico Torres e ha portato Richie Sambora a vederci esibire”.
Il cantante, poi, conclude: “Alec è sempre stato selvaggio e pieno di vita. Ora questi ricordi speciali mi portano un sorriso sul viso e una lacrima agli occhi. Ci mancherà moltissimo”.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto