Lutto nel mondo della musica: è morto Alec John Such, ex bassista dei Bon Jovi. Aveva settant’anni ed era tra i membri fondatori della band
Aveva 70 anni Alec John Such, ex bassista e fondatore dei Bon Jovi. Aveva militato nel gruppo fino al 1994, per poi essere sostituito da Hugh McDonald che è diventato membro ufficiale nel 2016.
A ufficializzare la notizia è stato Bon Jovi con un post pubblicato sui social: “Siamo affranti nell’apprendere della morte del nostro caro amico”
.Fondamentale per la storia dei Bon Jovi: “È stato parte integrante della formazione della band. A essere onesti, ci siamo trovati proprio grazie a lui. Era amico d’infanzia di Tico Torres e ha portato Richie Sambora a vederci esibire”.
Il cantante, poi, conclude: “Alec è sempre stato selvaggio e pieno di vita. Ora questi ricordi speciali mi portano un sorriso sul viso e una lacrima agli occhi. Ci mancherà moltissimo”.
Il mondo degli ultras è scosso, e non solo a Milano: Andrea Beretta, capo ultrà… Leggi tutto
A Giugliano in Campania, i Carabinieri hanno intensificato i controlli durante la movida serale, iniziando… Leggi tutto
Una vasta operazione di controllo del territorio è stata condotta nella serata di ieri dai… Leggi tutto
Marcianise. Con l'assemblea convocata dai sindacati per lunedì 18 novembre, arriva ad un passaggio fondamentale… Leggi tutto
Scoperta shock in un noto locale di Benevento, dove i Carabinieri del nucleo operativo e… Leggi tutto
Un'inchiesta condotta dalla Procura di Nocera Inferiore ha portato alla luce una colossale truffa ai… Leggi tutto