#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 15:40
17.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Agnano, preso contrabbandiere: aveva 430 chilogrammi di sigarette

SULLO STESSO ARGOMENTO

Agnano, esperto contrabbandiere arrestato dai carabinieri.

PUBBLICITA

Un reato antico e spesso accostato alla criminalità organizzata del mezzogiorno, parliamo del contrabbando di sigarette. Ad Agnano i Carabinieri della locale stazione insieme a quelli del nucleo operativo della compagnia Napoli Bagnoli hanno arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri Alfonso Canonico, 62enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I militari dell’Arma sono stati impegnati in un servizio a largo raggio tra Fuorigrotta e Bagnoli con diverse perquisizioni domiciliari e nelle aree condominiali delle zone maggiormente sensibili. Nella lente dei controlli, pregiudicati e persone già note alle forze dell’ordine.

Durante le operazioni i Carabinieri hanno perquisito un box a via Righi in zona ippodromo. Il locale era nella disponibilità del 62enne e tra le bottiglie d’acqua, le buste di patatine e bevande varie la scoperta. Rinvenuti e sequestrati 430 chili di “bionde” illegali che sono costate all’uomo le manette.

Arrestato, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. Ora le indagini continuano per stabilire i contatti dell’uomo, per conto di chi vendeva le sigarette e i suoi canali di acquisto.


Articolo pubblicato il giorno 30 Giugno 2022 - 08:03


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento