Cronaca Caserta

Mondragone, ubriaco aggredisce ex compagna incinta: arrestato

Condivid

Mondragone, ubriaco aggredisce ex compagna incinta: arrestato

A Mondragone i carabinieri del locale Reparto Territoriale hanno tratto in arresto un 33enne ritenuto responsabile di atti persecutori aggravati.

L’uomo, nella tarda serata del 30 aprile u.s., avrebbe percosso la ex compagna, in stato di gravidanza, ed il di lei padre.

In particolare, i militari dell’Arma sono intervenuti presso l’abitazione della donna poiché l’uomo, autotrasportatore in evidente stato di ebbrezza alcolica e di agitazione, alla guida di motrice di autoarticolato dopo essere entrato all’interno del cortile e fermato il camion a ridosso dell’edificio si era arrampicato sulla cabina di guida riuscendo a raggiungere il balcone di casa della donna, posto al primo piano.

Introdottosi poi all’interno dell’appartamento, previa rottura della vetrata della porta finestra, ha percosso le vittime.

La donna che ha raccontato ai carabinieri di aver in precedenza subito dall’uomo anche minacce di morte telefoniche ha poi formalizzato denuncia.
L’arrestato, condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, è stato anche deferito in stato libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica con rifiuto di sottoporsi alcoltest.


Articolo pubblicato il giorno 2 Maggio 2022 - 16:26

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11