Torre Annunziata. Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata ed in particolare in via Pastore, corso Umberto I, piazza Imbriani e via Vittorio Veneto.
Nel corso dell’attività sono state identificate 61 persone, di cui 28 con precedenti di polizia, controllati 24 veicoli e contestate tre violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, guida con revisione scaduta e per mancata precedenza a pedoni sulle strisce pedonali; infine, sono state controllate 10 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
Napoli– Pene ridotte per tre imputati ritenuti dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli esponenti di… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – La Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta sulla tragedia avvenuta… Leggi tutto
È in rianimazione all’Ospedale del Mare di Napoli il turista israeliano di 30 anni, unico… Leggi tutto
Roma - Nessun vincitore per il "6" nell'estrazione del Superenalotto di oggi, 17 aprile 2025.… Leggi tutto
Roma– Si è tenuta oggi, giovedì 17 aprile 2025, una nuova estrazione del Gioco del… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – "Si è spezzato il cavo di trazione. Il freno d’emergenza a… Leggi tutto