Torre annunziata. Adescano un giovane su un sito di incontri e mentre uno consuma il rapporto sessuale concordato il complice lo minaccia e lo rapina: arrestati entrambi.
I fatti risalgono ai mesi scorsi quando il ragazzo attraverso un sito di incontri on line aveva concordato con i due uomini un incontro finalizzato alla consumazione di un rapporto sessuale.
Ma l’appuntamento con uno dei due si era rivelato una trappola perché, il complice nascosto nell’abitazione, mentre i due consumavano il rapporto sessuale, era comparso armato con una mannaia e lo aveva minacciato di farsi consegnare denaro. Il ragazzo sotto minaccia era stato costretto a consegnare le chiavi dell’auto e lo smartphone.
I due poi avevano continuato a minacciarlo spiegando che se li avesse denunciati loro avrebbero pubblicato il video dell’incontro sessuale. Il ragazzo però era riuscito a scappare a denunciare tutto alla polizia.
Stamane dopo alcuni mesi di indagini, su disposizione della Procura di Torre Annunziata, gli agenti del locale commissariato hanno arrestato i due violenti con l’accusa di rapina aggravata.
Pollica. Aveva intuito di essere in pericolo e infatti pochi giorni prima di essere assassinato,… Leggi tutto
La nuova Ami rappresenta l'ultima novità di Citroen. In occasione della giornata inaugurale di Eicma… Leggi tutto
Il vice premier e ministro ha espresso preoccupazioni riguardo alla gestione dei cittadini stranieri irregolari… Leggi tutto
All'Ecomondo, la manifestazione dedicata alla sostenibilità e all'innovazione, Volvo Trucks ha presentato una selezione di… Leggi tutto
Le immatricolazioni di auto in Italia hanno subito un significativo calo nel mese di ottobre,… Leggi tutto
Il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha espresso le sue opinioni riguardo ai possibili dazi… Leggi tutto