Cronaca Flegrea

Tifosi violenti per Ischia Calcio-Puteolana: emessi 11 Daspo

Condivid

Tifosi violenti e scontri per l’incontro di calcio Ischia Calcio- Puteolana: emessi 11 Daspo.

Il Questore di Napoli ha adottato provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO), per periodi da due a cinque anni, nei confronti di 7 tifosi puteolani (tra questi due minorenni) e 4 ischitani che, poco prima dell’incontro di calcio Ischia Calcio-Puteolana, disputato il 30 gennaio scorso presso lo stadio “E.Mazzella” di Ischia, all’esterno dell’impianto sportivo erano venuti in contatto fronteggiandosi con mazze e cinture e lanciandosi pietre e bottiglie.

Nella circostanza i poliziotti, dopo aver riportato la situazione alla calma, grazie all’analisi delle immagini, erano riusciti a indentificare alcuni dei responsabili e a denunciarli per lancio di materiale pericoloso e tre di essi anche per resistenza a Pubblico Ufficiale.
A tre dei tifosi ischitani, già sottoposti a Daspo, è stato altresì prescritto di comparire presso il Commissariato in occasione degli incontri.


Articolo pubblicato il giorno 14 Maggio 2022 - 09:04

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Bologna, multe ai venditori abusivi napoletani fuori dallo stadio

Bologna – Sciarpe, magliette, birre e acqua vendute senza autorizzazione nei pressi dello stadio: è… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 19:01

Il Prefetto visita il Parco Nazionale del Vesuvio e l’Osservatorio Vesuviano

Una delegazione della Prefettura di Napoli, guidata dal Prefetto Michele Di Bari, ha effettuato una… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 18:54

La Consulta decide sul terzo mandato di De Luca

Napoli – La Corte Costituzionale si prepara a decidere sul caso del terzo mandato di… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 18:47

San Cipriano D’Aversa, messa in suffragio dei carabinieri caduti in Campania

Questa mattina, a San Cipriano d'Aversa, presso la sede della Polisportiva Capasso, di via Acquaro,… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 18:40

Napoli saluta Roberto De Simone: aperta la camera ardente al San Carlo, domani i funerali nel Duomo

Si è aperta oggi alle 13, nel foyer del Teatro San Carlo di Napoli, la… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 18:33

Salerno: la Cassazione annulla le accuse contro consigliere regionale Cascone

Salerno - La Corte di Cassazione ha annullato il decreto emesso dalla Corte d'Appello di… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 18:26