Napoli, somministra alcolici a un minore: locale chiuso per 15 giorni in largo San Giovanni Maggiore a Pignatelli.
Il Questore di Napoli, su proposta della Polizia Municipale – Dipartimento Sicurezza – Servizio Polizia Locale – Tutela Emergenze Sociali e Minori di Napoli, ha disposto la sospensione per 15 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un locale in largo San Giovanni Maggiore a Pignatelli.
In particolare, nella serata dello scorso 26 febbraio gli agenti della Polizia Locale, durante i servizi di controllo predisposti nelle aree della “movida”, avevano denunciato un dipendente del bar per aver venduto un drink a base di vodka ad una 15enne alla quale non era stato richiesto il documento d’identità nonostante i caratteri somatici ne evidenziassero la minore età.
Inoltre, durante le fasi del controllo, altri due dipendenti avevano inveito contro gli operatori ostacolando la loro attività istigando anche diversi avventori e passanti ad assumere la stessa condotta; pertanto, entrambi erano stati denunciati per oltraggio a Pubblico Ufficiale.
Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per la sicurezza pubblica.
Napoli.Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha reso noto di essere stato… Leggi tutto
Ore di angoscia e ansia a Frattamaggiore e Cesa in provincia di Caserta per la… Leggi tutto
Arzano. Era occultata tra le erbacce, moto rubata restituita dalla polizia locale al legittimo proprietario.I… Leggi tutto
Un video choc sta facendo il giro del web, mostrando una scena da Far West… Leggi tutto
Caserta. Momenti di paura questa mattina, quando intorno alle 10, è scoppiato un incendio in… Leggi tutto
Torre del Greco.Due esemplari di squalo volpe sono stati ritrovati spiaggiati oggi vicino al lido… Leggi tutto