Foto archivio
Somma Vesuviana, sventato furto nel cantiere scolastico: 19enne in manette già noto alle forze dell’ordine
Un luogo sacro dove i ragazzi riceveranno insegnamenti didattici ma anche valori sani. Principi che messi insieme rappresentano le fondamenta di una società civile. Qualcuno però vedeva quel luogo in un altro modo, come un’opportunità di fare soldi “facili”.
Ed è così che stanotte i Carabinieri della stazione di Somma Vesuviana e della sezione radiomobile della compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato per furto Emanuele Buonocore, 19enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I militari sono intervenuti a via Trentola nel cantiere edile che si sta occupando della costruzione della nuova scuola media.
Il giovane era lì con altri due complici e, quando i militari lo hanno bloccato, aveva ancora tra le mani valvole, centraline e raccordi.
L’arrestato è in attesa di giudizio mentre i carabinieri sono alla ricerca degli altri 2 ladri che sono riusciti a fuggire.
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto