foto archivio
In una nota lo Smi provinciale di Napoli con il segretario Ernesto Esposito Asl Napoli 1 centro ed Antonio Scalzullo Asl Napoli 3 sud esprimono sconcerto per alcune critiche ai medici di medicina generale apparse recentemente sulla stampa in seguito al sovraffollamento di alcuni pronto soccorso.
E’ bene roicordare a tutti,aggiungono i sindacalisti smi,che la medicina generale e’ in prima linea quotidianamente ed ha pagato il piu’ alto tributo di medici morti durante la pandemia sia a livello Regionale che Nazionale.
“Non abbiamo ferie e malattia e non e’ riconosciuto diversamente da altre categorie di medici l’infortunio professionale Inail a seguito di infezione da Covid 19”.
E’ bene cercare concludono i sindacalisti Smi le cause del sovraffolllamento di alcuni ps altrove ma non certamente nella medicina generale che da circa tre anni lavora ininterrottamente 12 ore al giorno. conclude la nota.
1. Cosa sapere sugli immobili all’asta: vantaggi e rischi da considerare 2. Come si partecipa… Leggi tutto
Un’inquietante storia di abusi, violenze sessuali e molestie online ha portato all’arresto di due giovani,… Leggi tutto
"Siamo in fissa con la nostra storia, ogni sequenza è scritta da noi due": bastano… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ai danni del personale sanitario si è consumato nel cuore… Leggi tutto
Ancora violenza a Napoli. Nella serata di ieri, un uomo di 35 anni di origini… Leggi tutto
In un tripudio di storia e dramma che riporta in vita i fantasmi del passato,… Leggi tutto