Un allevamento abusivo di cani di razza labrador e’ stato sequestrato dai carabinieri forestali a Sessa Aurunca.
Nella struttura, composta da cinque box con pavimento in cemento e recintati da rete metallica e lamiere grecate con tetti in pannelli coibentati, c’erano 17 cani adulti e nove cuccioli di un mese.
I carabinieri hanno accertato anche lo smaltimento illecito dei reflui prodotti dagli animali, che venivano raccolti da un tubo in pvc che attraversava i cinque box per poi finire direttamente in un fosso ricavato nel terreno.
Il gestore e’ stato quindi denunciato per smaltimento e deposito incontrollato di rifiuti speciali non pericolosi, nonche’ di scarichi di acque reflue non autorizzati; potra’ comunque accedere ai box per curare i cani, ma questi ultimi, come prescritto dal veterinari dell’Asl, dovranno essere allontanati entro i prossimi trenta giorni.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto