Scoperto ordigno della seconda guerra mondiale a Palma Campania

Condivid

Scoperto ordigno della seconda guerra mondiale a Palma Campania. A scoprirlo una 58enne del luogo.

A Palma Campania, in provincia di Napoli, è stato rinvenuto un ordigno bellico risalente alla seconda guerra mondiale, in un giardino privato in via Saverio Carbone. A scoprirlo una 58enne del luogo, proprietaria del fondo.

Allertati i carabinieri della locale stazione, è stata isolata e messa in sicurezza l’area. La bomba, 30×7 centimetri, sarà prelevata da militari del 21esimo reggimento Genio Guastatori dell’Esercito di stanza a Caserta e sarà fatta brillare in un luogo sicuro.

Lo scorso 2 marzo, sempre a Palma Campania, era stato trovato un ordigno del medesimo modello.


Articolo pubblicato il giorno 24 Maggio 2022 - 12:39

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03