Incendio nella chiesa di San Francesco a Sarno, dove erano ospitati profughi ucraini.
La protezione civile della Regione Campania sta inviando una ventina di brandine e coperte per i profughi che il Comune ha trasferito in una scuola.
Le fiamme, per cause ancora da accertare, sono divampate al secondo piano del convento francescano, oggi per la gran parte inglobato nel municipio, che attualmente ospita una comunità di profughi ucraini, una trentina di persone tra adulti e bambini.
In Piazza IV Novembre, da circa un’ora, sono operative diverse squadre dei Vigili del Fuoco e i volontari della protezione civile Sarrastri.
L'Agenzia delle Entrate ha annunciato l'invio di 7,5 milioni di alert ai contribuenti italiani nel… Leggi tutto
Ci vorranno appena quindici minuti per trasportare sacche di sangue o materiale biologico dall’ospedale Santa… Leggi tutto
Fino a non molti anni fa, a dettare la moda erano gli stilisti. I fashion-addicted,… Leggi tutto
Acerra – Nel giorno dell'ultimo saluto alla piccola Giulia Loffredo, la bimba di nove mesi… Leggi tutto
Volla – Si è spenta ieri mattina, all’età di soli 21 anni, Rita Cefariello, giovane… Leggi tutto
Napoli- La latitanza di Fabio Riccardi, 41enne esponente di spicco del clan De Micco, è… Leggi tutto