Sant’Antimo: aggredirono due 20enne con coltelli e martelli: due fermi. A incastrarli, testimoni, immagini degli impianti di videosorveglianza della zona.
Decreto di fermo di pm eseguito dei carabinieri per ventunenne e un ventiseienne di Sant’Antimo, nel Napoletano, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
Per la procura di Napoli Nord devono rispondere di tentato omicidio, lesioni personali gravi, e porto illegale di armi e strumenti atti a offendere. Le indagini sono partite da un’aggressione del pomeriggio del 19 aprile scorso nel centro cittadino ai danni di due ragazzi di vent’anni, colpiti con un coltello e un martello.
Uno di loro ha ricevuto colpi alla testa e fendenti al ventre, ed è stato salvato da medici dell’ospedale Cardarelli di Napoli, mentre l’altro è stato ferito agli arti inferiori e medicato e dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore.
I due sono nel carcere Napoli-Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida. A incastrarli, testimoni, immagini degli impianti di videosorveglianza della zona, intercettazioni telefoniche.
Erano sulle sue traccia da diversi giorni gli agenti della polizia locale di Arzano che… Leggi tutto
Paura in pizzeria di Eboli nella serata di ieri dove un uomo è entrato con… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 19 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto