San Nicola la Strada. Sono in corso indagini della questura di Caserta sulla sparatoria avvenuta questa notte nella zona di viale Carlo III, nel territorio comunale di San Nicola la Strada.
Ignoti hanno esploso circa dieci colpi di arma da fuoco allโesterno di un locale. Stando alle prime ricostruzioni si tratterebbe dellโatto finale di una rissa scaturita allโinterno di una nota discoteca tra due gruppi di giovani.
Uno degli appartenenti alle due fazioni dopo essere uscito dal locale ha preso unโarma e allโesterno ha fatto fuoco. Per fortuna non ci sono stati feriti ma tanta paura ed una fuga generale degli altri ragazzi presenti. Sul posto per i rilievi del caso sono giunti gli uomini della questura che ora indagano sulla vicenda.
Articolo pubblicato il giorno 15 Maggio 2022 - 10:23