Cimitile, rissa al bar tra 4 giovani: sequestrato un coltello. I fatti sono avvenuti la mattina dello scorso 8 maggio, nei pressi di un bar
A Cimitile i carabinieri hanno denunciato per rissa, lesioni e porto abusivo di armi quattro ragazzi. Tre di questi hanno 19 anni, mentre il quarto è un 23enne.
Sono tutti incensurati del posto. I fatti sono avvenuti lo scorso 8 maggio, di mattina, nei pressi di un bar dove, per cause ancora in corso di accertamento, tra i quattro si è accesa una rissa.
Dalle prime verifiche pare che i tre coetanei abbiano aggredito il più grande, che avrebbe utilizzato un coltello. Per i quattro, medicati all’ospedale di Nola, lesioni guaribili tra i tre e i dieci giorni. Sul luogo non sono presenti sistemi di videosorveglianza.
I carabinieri hanno ascoltato i protagonisti della vicenda e dei testimoni presenti nel momento in cui si sono verificati i fatti. L’arma utilizzata è stata sequestrata.
In occasione della Giornata Internazionale della Memoria, lunedì 27 gennaio, alle ore 17.30, Palazzo Donn’Anna… Leggi tutto
Un encomio ai due carabinieri che lo scorso 11 dicembre sono intervenuti ad Ercolano (Napoli)… Leggi tutto
Marzano di Nola - I Carabinieri del Nucleo Forestale di Marzano di Nola, nell’ambito delle… Leggi tutto
Un incendio ha colpito la scorsa notte il parcheggio di una ditta di trasporti a… Leggi tutto
È online sul sito web istituzionale del Comune di Napoli il nuovo avviso pubblico a… Leggi tutto
Villa Literno – Un 27enne indiano, senza fissa dimora e con precedenti penali, è stato… Leggi tutto