Operazione antidroga al rione Traiano dove sono stati arrestati due spacciatori che utilizzavano un’area condominiale come base di spaccio.
Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato un viavai di persone che entravano e uscivano da uno stabile in via Marco Aurelio.
I poliziotti sono entrati nel palazzo ed hanno sorpreso, all’interno del sottoscala condominiale, due uomini intenti a spacciare sostanza stupefacente e uno di essi, alla vista degli agenti, ha provato a disfarsi della droga mentre l’altro si è rifugiato all’interno di un’altra camera.
I due sono stati bloccati e trovati in possesso di 8 involucri contenenti 54,46 grammi circa di cocaina, una dose con 0,9 grammi di hashish, 520 euro, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
V.P. di 42 anni e C.D.N. di 48 anni attualmente sottoposto alla misura della libertà vigilata, napoletani e con precedenti di polizia, sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti.
Centinaia di persone si sono radunate nella sede della Protezione civile di Monterusciello , mentre… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Caivano - Uno dei minorenni coinvolti nel drammatico caso degli stupri delle due cuginette di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 febbraio: BARI 72 83 64 59 43… Leggi tutto
Città del Vaticano – Le condizioni di Papa Francesco restano complesse. Secondo l'ultimo bollettino medico… Leggi tutto
Un'anziana raggirata con il trucco del finto incidente e poi minacciata e rapinata nella sua… Leggi tutto