Foto archivio
Santa Maria Capua Vetere, picchiano e rapinano una prostituta: arrestati in due, un 40enne e un 18enne entrambi del Napoletano.
Due uomini, un 40enne e un 18enne, entrambi originari del Napoletano, sono stati arrestati per aver picchiato e rapinato una prostituta, una donna di 39 anni, adescata poco prima.
Da quanto si apprende, i fatti sono avvenuti nella serata di ieri, domenica 15 maggio, a Santa Maria Capua Vetere, nella provincia di Caserta. Il 40enne, L.F. le sue iniziali, originario di Casavatore, si trovava a bordo della sua automobile, una Renault Clio e stava percorrendo la Strada Provinciale 7 bis, quando si è imbattuto nella 39enne. Promettendole denaro in cambio di una prestazione sessuale, il 40enne ha fatto salire la donna in automobile, ma a quel punto ha cominciato a picchiarla.
Alle violenze si è unito, poco dopo, anche il complice del 40enne, un giovane di 18 anni di Castello di Cisterna, L.C., giunto sul posto a bordo della sua automobile: il giovane ha legato la prostituta con delle fascette di plastica, di quelle utilizzate dagli elettricisti, e l’ha picchiata a sua volta.
Quando la donna ha cercato di ribellarsi, i due le hanno rubato la borsa, contenente 40 euro, e due telefoni cellulari, per poi darsi alla fuga e lasciarla lì per strada, sanguinante.
La donna è stata soccorsa da un’automobilista di passaggio e trasportata all’ospedale di Caserta, dove le sono state riscontrate ferite giudicate guaribili in 15 giorni.
La polizia si è messa sulle tracce dei due malviventi e, anche grazie al racconto della 39enne, è riuscita a rintracciarli: nelle tasche, il 18enne aveva i 40 euro e i cellulari sottratti alla donna; inoltre, sul braccio aveva il segno di un morso, che la donna gli aveva dato nel tentativo di liberarsi.
I due sono stati arrestati e sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto