Un’auto fuori controllo ha travolto tre persone. È accaduto a Procida, nella centralissima via Libertà, nella mattina del 18 maggio.
Come si vede dalle immagini del sistema di videosorveglianza della zona, un’auto, che ha poi concluso la propria folle corsa su delle fioriere, è piombata improvvisamente sui pedoni che stavano attraversando falciandone tre. Per fortuna non si registra nessuna vittima, ma ci sono comunque dei feriti.
L’automobilista, fermato dalle forze dell’ordine, ha raccontato di aver perso il controllo del veicolo per un malfunzionamento dei freni.
“Bisognerà ovviamente verificare con attenzione quanto accaduto e la versione raccontata dall’automobilista. In ogni caso bisogna installare sempre di più in tutti i luoghi di ogni comune, dove c’è una notevole presenza di persone ed è prevista la circolazione di auto, dispositivi per limitare la velocità delle vetture e prevedere pene molto severe quando si tratta di irresponsabili e di pirati della strada”, il commento di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde contattato da diversi cittadini sull’episodio.
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto