Un’auto fuori controllo ha travolto tre persone. È accaduto a Procida, nella centralissima via Libertà, nella mattina del 18 maggio.
Come si vede dalle immagini del sistema di videosorveglianza della zona, un’auto, che ha poi concluso la propria folle corsa su delle fioriere, è piombata improvvisamente sui pedoni che stavano attraversando falciandone tre. Per fortuna non si registra nessuna vittima, ma ci sono comunque dei feriti.
L’automobilista, fermato dalle forze dell’ordine, ha raccontato di aver perso il controllo del veicolo per un malfunzionamento dei freni.
“Bisognerà ovviamente verificare con attenzione quanto accaduto e la versione raccontata dall’automobilista. In ogni caso bisogna installare sempre di più in tutti i luoghi di ogni comune, dove c’è una notevole presenza di persone ed è prevista la circolazione di auto, dispositivi per limitare la velocità delle vetture e prevedere pene molto severe quando si tratta di irresponsabili e di pirati della strada”, il commento di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde contattato da diversi cittadini sull’episodio.
Napoli– Potrebbe avere presto un volto e un nome il pistolero solitario che domenica sera… Leggi tutto
Roma – Una sparatoria nella periferia della capitale ha lasciato due vittime nella tarda serata… Leggi tutto
Nocera Inferiore - Un ragazzo di 17 anni, di origini marocchine, è morto all'ospedale di… Leggi tutto
Oggi, 15 aprile 2025, le energie cosmiche portano influenze diverse per ogni segno zodiacale. Ecco… Leggi tutto
Napoli– Duro colpo alla camorra nei quartieri occidentali del capoluogo. Dalle prime luci del giorno,… Leggi tutto
Nonostante un pesante 3-0 subito al Maradona contro un Napoli lanciatissimo nella corsa scudetto, Roberto… Leggi tutto