foto dal web
Positano. Quattro auto in sosta lungo la statale 163 Amalfitana sono andate in a fuoco la scorsa notte a Positano. Per cause invia di accertamento, le fiamme si sono propagate da una vecchia auto, poco prima delle 3, estendendosi alle altre.
In poco il rogo ha coinvolto i veicoli incolonnati, posti a distanza minima tra loro in via Marconi. Alle 3.13 la chiamata ai vigili del fuoco di Piano di Sorrento, poi intervenuti a estinguere il le fiamme che intanto avevano distrutto due auto.
Altre due danneggiate solo in parte. Sul caso stanno indagando i carabinieri della locale stazione. Non si esclude alcuna ipotesi, dal rogo accidentale al dolo.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto