Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi contro un’auto guidata da un 44enne la scorsa notte a Pomigliano d’Arco.
Nessuno dei proiettili esplosi avrebbe centrato la vettura. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, tre persone in sella a uno scooter avrebbero puntato l’arma contro il 44enne, alla guida della sua auto, perdendo poi il controllo del mezzo e cadendo.
Due dei tre sono rimasti feriti, si tratta di due 19enni di Acerra già noti alle forze dell’ordine. Entrambi sono stati trasportati in ospedale, rispettivamente al Cardarelli di Napoli e al Santa Maria della Pietà di Nola, nessuno dei due è in pericolo di vita.
Il terzo, prima di scappare, avrebbe esploso i colpi contro l’auto del 44enne, mancandola. Sul posto sono stati trovati alcuni bossoli. Proseguono le indagini dei Carabinieri per chiarire la dinamica dei fatti.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto