#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 22:11
15.8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Castellammare, ore contate per il pistolero di piazza Giovanni XXIII

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castellammare. Potrebbe avere le ore contate il pistolero di piazza Giovanni XXIII o meglio il killer mancato.

PUBBLICITA

Le immagini delle telecamere di video sorveglianza cittadina, quelle delle strutture private che si trovano nel centro città e le testimonianze stanno aiutando gli investigatori nella ricerca dei responsabili.

La sparatoria verso le 22.30 in piazza Giovanni XXIII  a pochi passi da Palazzo Farnese. Il killer solitario è comparso d’improvviso in sella a uno scooter e pistola in pugno ha iniziato a fare fuoco a ripetizione verso un gruppetto di persone. La vittima dell’agguato è una ragazza di 23 anni del centro antico, ferita agli arti inferiori da uno dei quattro colpi esplosi.

C’è stato un fuggi fuggi generale: la 23enne è stata trasportata all’ospedale, ma dopo molto tempo per aver atteso l’arrivo dell’ambulanza imbottigliata nel traffico della movida stabiese.

Sul caso indagano gli agenti del commissariato di polizia di Castellammare. È quindi partita la caccia al sicario. La ragazza potrebbe essersi intromessa tra il pistolero folle e il vero obiettivo dell’agguato che doveva essere il fidanzato. Ma la cattura del pistolero potrebbe essere questione di ore.


Articolo pubblicato il giorno 28 Maggio 2022 - 07:45


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento