foto di repertorio
Napoli. Ieri pomeriggio un poliziotto, mentre si accingeva a raggiungere il luogo di servizio, è stato tamponato in via Generale Pianell nel quartiere Arenaccia da un motociclo con in sella un ragazzo il quale assumeva nei suoi confronti un atteggiamento minaccioso.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, dopo aver raggiunto il collega, hanno controllato l’uomo trovandolo in possesso di una busta con 8 involucri contenenti 12,67 grammi di marijuana e 45 euro, mentre, presso la sua abitazione, hanno rinvenuto una busta con 66,67 grammi di hashish.
F.E., 20enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre il veicolo è stato sequestrato.
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto