Napoli. Al Vomero stretta sui parcheggiatori abusivi della movida. Carabinieri denunciano 12 persone
Controlli a tappeto ieri sera e questa notte nel Vomero da parte dei Carabinieri della locale compagnia che insieme ai militari del Reggimento Campania hanno setacciato le strade della movida.
Morsa sul fenomeno dei parcheggiatori abusivi con i Carabinieri che hanno denunciato a piede libero 12 napoletani, sono 11 uomini e 1 donna. I denunciati sono stati sorpresi nell’attività illecita e denunciati perché recidivi nell’ultimo biennio. Controlli anche al codice della strada per i centauri indisciplinati per sanzioni che ammontano a 3mila euro.
Durante le operazioni sono state identificate 128 persone e controllati 45 veicoli tra scooter e auto.
5 gli assuntori di droga classe 2002 segnalati alla prefettura. Arrestato invece per evasione Pietro Grimaldi, 51enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri lo hanno trovato in giro nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
Leggi i commenti
Pregevole il controllo del Vomero da parte delle forze dell'ordine per stanare i parcheggiatori abusivi. È possibile però che posti come la zona del Mercato Caramanico sono abbandonate anche dai VV. UU. Ieri migliaia di automobilisti erano sotto il completo dominio degli abusivi che pretendevono 2€ per farti sostare anche sui marciapiedi. Non bastasse questo, un altro gruppo si è impossessato di spazi comunali destinati alla sosta all'interno del mercato stesso consentendo il parcheggio senza rilasciare ricevuta fiscale. Tutto ciò crea caos, blocchi del traffico, evasione fiscale e non ultimo nutre la camorra... Dovete siete:Manfredi, Polizia, Carabinieri, GdF e VV.UU.? Nessuno di voi conosce la realtà di Mercato Caramanico?