foto di repertorio
Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Camillo Cucca hanno notato un uomo che, uscito da un palazzo, è salito in sella ad uno scooter.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di due involucri di cocaina del peso di 0.33 grammi.
Gli operatori, poco dopo, hanno notato un altro uomo che faceva ingresso nel medesimo palazzo e, dopo averlo seguito, hanno notato che ad attenderlo sul pianerottolo di un’abitazione vi era una persona che, in cambio di una banconota, gli ha consegnato qualcosa.
Gli agenti hanno raggiunto e bloccato sia l’acquirente, che è stato trovato in possesso di un involucro di hashish del peso di 0.91 grammi, che lo spacciatore il quale nel frattempo si era barricato in casa.
V.M., 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per cessione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre gli acquirenti sono stati sanzionati per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto