Napoli. Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in uno stabile di via Pietro Castellino per la segnalazione di due persone che stavano armeggiando accanto alla porta d’ingresso di un’abitazione.
I poliziotti, una volta entrati nell’androne del palazzo, hanno sorpreso due uomini che stavano uscendo velocemente dal portone ed hanno bloccato uno di essi trovandolo in possesso di diversi arnesi atti allo scasso, mentre l’altro è riuscito a far perdere le proprie tracce.
A.P., 27enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato furto aggravato. Sono in corso le ricerche del complice che è stato già individuato e per il momento è irreperibile.
Tensione alta nell'aula della Corte d'Assise di Napoli durante il processo per l'omicidio di Rosa… Leggi tutto
MELBOURNE – Il campione in carica Jannik Sinner prosegue la sua corsa trionfale agli Australian… Leggi tutto
Sarà Daniele Chiffi a dirigere il big match Napoli-Juventus, incontro di punta della 22ª giornata… Leggi tutto
Il progetto SWITCHtoHEALTHY, finanziato dall’Unione Europea, mira a favorire l’adozione della Dieta Mediterranea, rafforzando il… Leggi tutto
È stato ufficialmente costituito il Comitato "Neapolis 2500", incaricato di organizzare e coordinare le celebrazioni… Leggi tutto
Il 26 gennaio, a partire dalle 19, il Teatro "Il Piccolo di Cava" sarà il… Leggi tutto