Napoli. Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in corso Garibaldi per la segnalazione di una lite a bordo di un autobus di linea.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato l’autobus fermo in strada e sono stati avvicinati dall’autista il quale ha raccontato che tre passeggeri erano saliti a bordo del mezzo, diretto a San Valentino Torio, senza aver alcun titolo di viaggio e che, invitati a scendere, avevano dato in escandescenze colpendo violentemente i vetri del veicolo.
Gli operatori sono intervenuti e, durante le fasi di identificazione dei tre, uno di essi ha inveito contro di loro spintonandoli ma, non senza difficoltà, è stato bloccato.
Tre cittadini marocchini di 18, 26 e 19 anni, irregolari sul territorio nazionale, sono stati denunciati per interruzione di pubblico servizio nonché per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato; infine, il 18enne è stato anche denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto