Napoli.Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto ai reati predatori, nel transitare in corso Garibaldi hanno notato un uomo in sella a uno scooter che, usando il manubrio del mezzo, ha urtato con violenza una persona per sottrarle il cellulare e darsi alla fuga in direzione di piazza Mercato.
I poliziotti gli hanno intimato l’alt ma l’uomo ha proseguito la fuga effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunto in via Marvasi, è stato raggiunto, bloccato e trovato in possesso del cellulare asportato poco prima.
G.C., 47enne napoletano già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Napoli, è stato arrestato per rapina; infine, il motoveicolo è stato sequestrato.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto