mappatella beach
Napoli. “Siamo stati alla spiaggia della Rotonda Diaz e abbiamo effettuato un sopralluogo su tutta la spiaggia constatando che una parte dell’area versa in uno stato di completo degrado e abbandono.
Le docce sono fuori servizio, come se non bastasse, è presente una pozza di acqua stagnante dove ormai si è sviluppato un vero e proprio ecosistema con muschi, licheni, da cui proviene un odore repellente difficile da descrivere.
Non è possibile che i cittadini che vogliono trascorrere una giornata sul nostro meraviglioso lungomare non possano avere accesso a servizi essenziali e debbano trascorrere il tempo accanto ad una palude. Tra l’altro, con l’arrivo di centinaia di migliaia di turisti, ‘Mappatella’ rappresenta davvero una pessima pubblicità per la nostra città.
È necessario che il Comune intervenga al più presto per porre rimedio a queste inefficienze che rendono un disservizio alla cittadinanza e peggiorano l’immagine di Napoli nel mondo”. Queste le parole di Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale di Europa Verde e del consigliere municipale del Sole che Ride Lorenzo Pascucci.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto