Napoli. Accoltellato dopo una lite per motivi di viabilità nel traffico di Posillipo: è accaduto ad un uomo di 41 anni, incensurato di Arzano.
L’uomo con alcune ferite da arma da taglio è stato trasportato in ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Posillipo intorno all’una di notte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli e del nucleo radiomobile di Napoli.
Secondo una sommaria ricostruzione ancora da verificare il quarantunenne avrebbe litigato in via Petrarca con un uomo in scooter. Durante la discussione, probabilmente riconducibile a questioni di viabilita’, sarebbe stato colpito.
La vittima e’ stata dimessa con 8 giorni di prognosi per “ferite da arma bianca a emitorace, dorso e spalla destra. Trauma contusivo mano destra. Ferita escoriata avambraccio sinistro”.
I carabinieri indagano per chiarire la dinamica e individuare la persona che avrebbe inferto le coltellate.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto