Sono ormai guaste da un anno e più le scale mobili della Stazione Centrale di Piazza Garibaldi a Napoli, quelle che conducono alla galleria commerciale e che fanno risalire verso Piazza Garibaldi e Corso Umberto.
Un grandissimo disagio per gli utenti di metro e circumvesuviana, soprattutto per le persone anziane e per i disabili, come documentato anche da alcuni cittadini che si sono rivolti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli,
“Continuiamo ininterrottamente a segnalare a RFI questi disservizi, per capire se sono in programma degli interventi di manutenzione, quali siano i tempi affinché le scale mobili vengano riattivate e quale sia la situazione degli ascensori. Questi malfunzionamenti, prolungati e trascurati, creano disagi all’utenza e non sono certo un bel biglietto da visita per i turisti.
È assolutamente vergognoso che la Stazione Centrale che avrebbe dovuto essere un motivo di vanto per la città sia invece fonte di tanti disagi, per non parlare del degrado. E’ così difficile far sì che almeno le scale mobili siano funzionanti?”, le parole del Consigliere Borrelli con il conduttore radiofonico Gianni Simioli.
Napoli – Un bambino di appena 9 anni è stato sorpreso in sella a una… Leggi tutto
L'appuntamento con il teatro è fissato per sabato 26 gennaio 2025, alle ore 19.00, presso… Leggi tutto
Tensione alta nell'aula della Corte d'Assise di Napoli durante il processo per l'omicidio di Rosa… Leggi tutto
MELBOURNE – Il campione in carica Jannik Sinner prosegue la sua corsa trionfale agli Australian… Leggi tutto
Sarà Daniele Chiffi a dirigere il big match Napoli-Juventus, incontro di punta della 22ª giornata… Leggi tutto
Il progetto SWITCHtoHEALTHY, finanziato dall’Unione Europea, mira a favorire l’adozione della Dieta Mediterranea, rafforzando il… Leggi tutto