strong>Napoli. Continua la razzia dei contenitori di indumenti usati. Le situazioni più difficili si sono registrate in particolare nel quartiere napoletano del Vomero. Infatti, come hanno segnalato dei cittadini al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, i contenitori installati a via Cilea, via Caldieri e a Piazza Immacolata sono stati trasformati in mini-discariche contenenti, oltre agli” scarti” dei razziatori, sacchi di spazzatura ed ingombranti vari.
“Abbiamo segnalato la questione ad Asia e non è certo la prima volta che interveniamo su tale questione. Il problema c’è e va risolto. Crediamo sia opportuno studiare delle soluzioni come dispositivi che impediscano del tutto di poter accedere all’interno dei contenitori.
Non è possibile prelevare indumenti in questo modo dai raccoglitori, prendendo tutto ciò che si vuole come si fosse a fare shopping e gettando a terra quel che non va bene, inzozzando quindi la strada e togliendo magari la possibilità di recuperare i vestiti.” – ha commentato Borrelli assieme al capogruppo di Europa Verde della Municipalità V Rino Nasti.
Napoli. Cinque colpi di pistola contro un negozio di parrucchiere nel quartiere Mercato-Pendino, ma l'ipotesi… Leggi tutto
Ventitré minuti di buio e un mozzicone di ‘Lucky Strike’: due elementi fondamentali per ipotizzare… Leggi tutto
Napoli. La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine,… Leggi tutto
Napoli. Gli appelli al non uso delle armi da parte dei minorenni sembrano essere caduti… Leggi tutto
Il clan Fezza-De Vivo avrebbe cercato di influenzare le elezioni amministrative nel Comune di Pagani,… Leggi tutto
Napoli. Quasi 500 persone identificate nel corso dei controlli della polizia in tre grandi città… Leggi tutto