Napoli. “Siamo orgogliosi del contributo che abbiamo dato al teatro San Carlo. E’ stata un’occasione per noi intanto per ribadire che siamo stati l’istituzione che ha sempre sostenuto il teatro San Carlo. Ci auguriamo che tutte le istituzioni facciano la loro parte.
Mi indigno se apprendo che dopo tre anni il contributo del Comune di Napoli era una truffa perche’ non c’era neanche un euro”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, a margine della presentazione della piattaforma del Teatro delle Culture.
“Sarebbe bene – ha continuato De Luca – che anche la societa’ civile e il mondo dell’informazione di Napoli si svegliassero di fronte a fatti che sono dal mio punto di vista scandalosi. Il Comune di Napoli ha detto che dava per due anni 600mila euro al San Carlo, e nel bilancio questi soldi non c’erano. Dobbiamo riportare la situazione a una condizione di razionalita’ e di normalita’. Il San Carlo e’ un patrimonio dell’Europa, non di Napoli”.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto