Cronaca di Napoli

Napoli, controlli a Poggioreale: chiusi due negozi abusivi

Condivid

 

Napoli. I militari, insieme a quelli del Reggimento Campania e agli agenti della polizia municipale di Napoli, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Poggioreale.

I controlli sono stati estesi anche ad alcune attività commerciali. Tra queste sono stati rilevati un laboratorio di cuoio e pellame e un barbiere privi di autorizzazione e iscrizione nel registro delle imprese. Le sanzioni raggiungono i 13mila euro circa. Le attività sono state sospese.

Sono quattro le persone denunciate dai carabinieri della compagnia di Poggioreale per guida senza patente. 65 le persone identificate, 49 i veicoli Passati al setaccio. Non sono mancate le contravvenzioni per violazioni al codice della strada, quasi tutte per guida di motorini senza il casco.

Denunciato anche un quarantenne del posto perché assente durante un controllo nella sua abitazione. Era ai domiciliari e non aveva ricevuto alcuna autorizzazione che gli permetteva di allontanarsi.
21 i veicoli abbandonati in strada rimossi durante il servizio perchè sprovvisti di assicurazione.

 


Articolo pubblicato il giorno 14 Maggio 2022 - 17:33

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

La Consulta boccia la legge campana sul terzo mandato: “Viola la Costituzione”

Roma– La Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima la legge della Regione Campania che consentiva al… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:50

La Cassazione riabilita il termine “genitori” sulla carta d’identità

La Cassazione ha respinto il ricorso proposto dal Ministero dell’Interno con cui si chiedeva di… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:40

Napoli, mega rissa all’Ospedale del Mare tra dipendenti delle ambulanze private

Napoli– Una violenta rissa è scoppiata questa mattina all’ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:23

Giovanni Block in concerto al Piccolo Teatro CTS di Caserta

Venerdì 11 aprile, il Piccolo Teatro CTS di Caserta si prepara ad accogliere il cantautore… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:07

Giallo a Varcaturo: scoperto cadavere di un 67enne con il volto tumefatto

Giugliano - Un macabro ritrovamento questo pomeriggio a Varcaturo dove i carabinieri hanno scoperto il… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:06

Incendio in azienda chimica a Pascarola: nube nera visibile da tutta l’area metropolitana di Napoli

Caivano– Un vasto incendio è divampato questa mattina all’interno dello stabilimento della Chimpex Industriale Spa,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 18:50