Napoli. Al Rione Sanità chiuso un circolo culturale e sanzionata la presidente.
Ieri sera gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, della Polizia Locale e personale del Dipartimento di Prevenzione della ASL Napoli 1 hanno controllato un circolo culturale in via Miracoli.
E’ stato sanzionato la presidente poiché sprovvista della S.C.I.A. sanitaria (segnalazione certificata di inizio attività), dell’attestato HACCP (relativo alle condizioni di sicurezza e igiene alimentare) e della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande nonché per aver violato le prescrizioni del nulla osta di impatto acustico, per un totale di 6.950 euro. Infine, il locale è stato sequestrato.
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto