Napoli. L’estate non è ancora iniziata e la follia di genitori incoscienti e in vena di esibizionismo e protagonismo viene mostrata sui social.
Su TikTok è comparso il video di un uomo di Castellammare di Stabia in giro su un motoscafo nelle acque al largo di Pozzano e con alla guida un bimbo di 5 o 6 anni. L’uomo si mostra anche orgoglioso delle sue gesta e dice vicino al piccolo: “Vai piano”.
Ma da quello che si vede nel video la velocità sembra essere piuttosto sostenuta. Naturalmente in sottofondo musica a palla. E siamo ancora a fine maggio…
Nel video postato su tik tok, nel quale abbiamo oscurato i volti per tutelare il minore coinvolto, si vede un bimbo alla guida di un motoscafo nel tratto di mare tra Porto e il porto, dietro il ragazzino un uomo – molto noto a Castellammare di Stabia – che lo osserva divertito. L’incosciente traversata è stata ripresa e postata su TikTok ed ha già fatto centinaia di visualizzazioni.
Benvenuti al vostro oroscopo quotidiano! Oggi, 17 novembre 2024, gli astri offrono energie diverse per… Leggi tutto
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto