Napoli. L’estate non è ancora iniziata e la follia di genitori incoscienti e in vena di esibizionismo e protagonismo viene mostrata sui social.
Su TikTok è comparso il video di un uomo di Castellammare di Stabia in giro su un motoscafo nelle acque al largo di Pozzano e con alla guida un bimbo di 5 o 6 anni. L’uomo si mostra anche orgoglioso delle sue gesta e dice vicino al piccolo: “Vai piano”.
Ma da quello che si vede nel video la velocità sembra essere piuttosto sostenuta. Naturalmente in sottofondo musica a palla. E siamo ancora a fine maggio…
Nel video postato su tik tok, nel quale abbiamo oscurato i volti per tutelare il minore coinvolto, si vede un bimbo alla guida di un motoscafo nel tratto di mare tra Porto e il porto, dietro il ragazzino un uomo – molto noto a Castellammare di Stabia – che lo osserva divertito. L’incosciente traversata è stata ripresa e postata su TikTok ed ha già fatto centinaia di visualizzazioni.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto