Napoli. Autoarticolato perde container, tragedia sfiorata in via Marina. Borrelli (Europa Verde): “Episodio gravissimo accaduto in un orario di punta del traffico. Verificare le cause e sanzionare eventuali inadempienze”
Questa mattina un autoarticolato in transito su via Marina a Napoli ha perso mentre era in moto il container che trasportava creando momenti di panico tra i tanti automobilisti presenti. Il pesante carico si è ribaltato sull’asfalto senza colpire, fortunatamente, veicoli o persone di passaggio.
“Si tratta di un episodio gravissimo che, solo per un caso, non si è trasformato in tragedia. Ritengo indispensabile verificare le cause di questo incidente chiarendo se vi siano state responsabilità o inadempienze alla base dello stesso, prendendo se del caso tutti i necessari provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Il traffico continuo di merci su ruota in quell’area della città è una criticità da affrontare al più presto non solo dal punto di vista della sicurezza stradale ma anche dal punto di vista ambientale”. Questo il commento del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto una foto segnalazione dell’accaduto.
Ventitré minuti di buio e un mozzicone di ‘Lucky Strike’: due elementi fondamentali per ipotizzare… Leggi tutto
Napoli. La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine,… Leggi tutto
Napoli. Gli appelli al non uso delle armi da parte dei minorenni sembrano essere caduti… Leggi tutto
Il clan Fezza-De Vivo avrebbe cercato di influenzare le elezioni amministrative nel Comune di Pagani,… Leggi tutto
Napoli. Quasi 500 persone identificate nel corso dei controlli della polizia in tre grandi città… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' al quale vanno… Leggi tutto