Napoli. Ieri i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e i motociclisti della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Forcella e nelle strade limitrofe.
Nel corso dell’attività, in via Vicaria Vecchia, via Forcella e nelle piazze Calenda, Capuana e Museo Filangieri, sono state identificate 58 persone, di cui 14 con precedenti di polizia, e controllati 49 veicoli di cui 12 sottoposti a sequestro amministrativo per mancata copertura assicurativa, guida di veicolo già sottoposto a sequestro e guida di veicolo da parte di un conducente già denunciato per guida senza avendo reiterato la violazione nel biennio.
Sono state altresì contestate 21 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo, mancanza della revisione periodica, mancata copertura assicurativa, per non aver ottemperato all’alt, incauto affidamento di veicolo, guida senza patente e per guida di veicolo già sottoposto a sequestro.
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto
L'arresto del boss latitante Nicola Rullo in una villetta di Lago Patria rappresenta l'ennesimo capitolo… Leggi tutto
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto