Napoli. Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Michele Zannotti per la segnalazione di un’aggressione per motivi di viabilità.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un conducente il quale ha raccontato che, poco prima, mentre stava parcheggiando il suo furgone, gli si era avvicinato un uomo che, per impedirgli di sostare in quel punto, aveva iniziato ad inveire contro di lui minacciandolo con un’asta di ferro e una bottiglia.
Gli operatori hanno raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato l’aggressore identificandolo per C.H., 31enne tunisino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, e lo hanno denunciato per violenza privata e resistenza a Pubblico Ufficiale.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto