Napoli. Un giovane di 26 anni e’ stato accoltellato poco dopo la mezzanotte dopo una partita di calcetto disputata nella zona di Chiaiano.
Il ragazzo, S.D.D., si e’ recato nel pronto soccorso dell’Ospedale Cardarelli dove i medici hanno riscontrato “ferite da punta o taglio nella regione sacrale centrale e al fianco destro”. Il 26enne e’ stato medicato e dimesso: per lui la prognosi dei medici e’ di 10 giorni.
In ospedale e’ intervenuta una pattuglia mobile di zona dei carabinieri della Compagnia Vomero. I militari stanno ora indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Secondo una sommaria ricostruzione, ancora da verificare, il 25enne sarebbe stato ferito in via Gaetano Quagliariello, non lontano dall’ospedale Monaldi, al termine di una partita di calcetto intorno alle 00.30.
Marcianise. Un operaio di un cantiere è precipitato da un'altezza di 4 metri ed è… Leggi tutto
Un vero terremoto giudiziario ha scosso il mondo delle assicurazioni con l’operazione coordinata dalla Procura… Leggi tutto
Melito. Non accettava un "no". Un uomo di 44 anni, cliente abituale di un negozio,… Leggi tutto
Napoli, giovedì 19 dicembre, si presenta con un clima prevalentemente nuvoloso che caratterizzerà l'intera giornata.… Leggi tutto
La 17ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e la Lega ha… Leggi tutto
Scandalo nella serata del Lecce Calcio, che ha deciso di escludere il difensore Andy Pelmard… Leggi tutto