Politica Napoli

Movida Napoli, Manfredi: ‘Pronto il piano di presidio delle Forze dell’Ordine’

Condivid

Movida Napoli, Manfredi: “Pronto il piano di presidio delle Forze dell’Ordine.  Interventi incisivi su chi dà alcol ai minori”

“Ieri è stato messo a punto un piano di maggiore presidio delle aree del centro dove ci sono state criticità legate anche alla violenza dei minori nelle zone del liceo Umberto, della Galleria, di piazza Plebiscito”.

Lo ha reso noto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in relazione al problema della movida e delle movida ‘violenta’.

Il sindaco ha riferito inoltre che è stato deciso “un intervento sempre più incisivo verso chi dà alcool ai minori, e spesso sono sempre gli stessi esercizi commerciali gia’ segnalati sia dalla Polizia.

Municipale che dalle forze dell’ordine. Sono stati inoltre previsti – ha aggiunto Manfredi – interventi contro la sosta abusiva, piaga che affligge Napoli da decenni e su cui ci sarà un intervento sempre piu’ incisivo”.


Articolo pubblicato il giorno 3 Maggio 2022 - 16:58

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Caos biglietti sulla tratta Napoli-Capri: passeggeri a terra, scoppia la polemica

CAPRI – Disagi e proteste sulla tratta Napoli-Capri, dove martedì scorso decine di passeggeri, tra… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 17:33

Como Napoli, massima allerta sicurezza: rinforzati i controlli per la sfida di domenica

COMO – In vista della sfida tra Como e Napoli, in programma domenica prossima, la… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 17:26

Ultras Milan, il club si costituisce parte civile: “Violenza che danneggia società e tifosi”

MILANO – Il Milan scende in campo contro la violenza negli stadi: il club rossonero… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 17:19

Manfredi premia Settembre: riconoscimento al Comune di Napoli per il vincitore di Sanremo Giovani

Andrea Settembre, vincitore della categoria Giovani all’ultimo Festival di Sanremo, è stato accolto con tutti… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 17:05

Bimba sbranata dal pitbull: il papà ascoltato in Procura a Nola

Nola  – Vincenzo Loffredo, il padre della piccola Giulia, la bimba di soli nove mesi… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 16:51

Afragola, arrestato pregiudicato israeliano per una rissa in strada

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 49 anni ad Afragola per aggressione.… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 16:41