Il Poetry Lab, il laboratorio di poesia targato MDS torna per il secondo appuntamento presso lo Spazio Libreria LaterzAgorà nel Teatro Bellini di Napoli domani 27 maggio alle ore 18.
In questa nuova edizione LaterzAgorà ospita il Poetry Lab, il laboratorio di poesia aperto a coloro i quali hanno voglia di condividere la lettura di versi, propri e non, da far conoscere agli altri presenti per vivere insieme le impressioni che la poesia lascia, sedimenta e fa nascere in noi.
L’invito è a portare con sé alcuni componimenti, per poterli leggere ed approfondire insieme.
La speranza è quella che attraverso la lettura si esplori un mondo interiore che si estende all’orizzonte di chi ci è accanto e non possiamo ignorare. Questo laboratorio, che costituisce ormai una delle attività più longeve della Rivista, è anche una delle cifre distintive di MDS che organizza e promuove eventi inclusivi, dove redattori e partecipanti in maniera orizzontale confondono le proprie voci nell’intento di essere un unicum creativo.
Mosse di Seppia torna così nello spazio libreria del Teatro Bellini dopo il successo della presentazione del numero 1 cartaceo della Rivista. Un luogo che ormai da sette anni ospita tanti eventi della redazione.
Articolo pubblicato il giorno 26 Maggio 2022 - 19:24